Arrivano gli spoiler del capitolo 300 di The Seven Deadly Sins

Arrivano gli spoiler del capitolo 300 di The Seven Deadly Sins
di

L'arco narrativo in corso in The Seven Deadly Sins sarà probabilmente l'ultimo della serie, viste le dichiarazioni dell'autore, ma intanto il manga raggiunge uno storico capitolo 300. Proprio in occasione di una svolta importantissima nella trama e per celebrare il numero speciale, il nuovo capitolo apre con pagine a colori. Attenzione spoiler.

Ci eravamo lasciati con Merlin che aveva tentato di fermare la trasformazione di Meliodas nel nuovo Re dei Demoni, ma nelle ultime pagine del capitolo 299 di The Seven Deadly Sins abbiamo visto come la maga abbia in realtà fallito. Dal bozzolo infatti è emerso un Meliodas trasformato e più adulto, che viene ripreso nella pagina a colori che la rivista Weekly Shonen Magazine ha dedicato alla serie in questo numero. Le scritte che accompagnano l'immagine sono: "La magia è entrata in azione un attimo in ritardo! Il Re dei Demoni Meliodas è risorto...! Pagine a colori per festeggiare il trecentesimo capitolo!"

L'immagine che può essere vista in calce ci mostra un Meliodas cresciuto, con lunghi capelli biondi e una tuta bianca con vari segni neri, due guanti arancioni che si estendono fino al gomito e un tatuaggio che richiama il peccato del drago sul bicipite sinistro. In compagnia di questa pagina a colori, che fa da apertura alla storia del capitolo, ce n'è un'altra sviluppata su due pagine che mostra l'intero gruppo dei Seven Deadly Sins mentre guarda una pergamena.

Nel resto del capitolo vediamo invece come i Sins reagiscano all'incontro col loro vecchio capitano ormai trasformato nel corpo e nella mente. Dallo scontro che ne segue però, nessuno riesce a tenere testa al potere di Meliodas, finché alle sue spalle non appare Ban.