In arrivo le mascherine a tema Demon Slayer per proteggersi dal Covid-19

In arrivo le mascherine a tema Demon Slayer per proteggersi dal Covid-19
di

Da quasi un anno le nostre abitudini sono cambiate drasticamente a causa della pandemia globale da coronavirus. Oltre a dover rispettare le buone norme igienico sanitarie, la popolazione si è dovuta abituare all'uso delle mascherine chirurgiche. Ma se proprio le ritenete anti estetiche, ecco che arrivano quelle a tema Demon Slayer.

Il film di Demon Slayer ha battuto Titanic e si è posizionato al secondo posto della classifica giapponese per i migliori incassi; un'occasione perfetta per lanciare del merchandising basato sul franchise di Koyoharu Gotoge. Seguendo questa clamorosa scia di successo, i prodotti a tema Demon Slayer si sono improvvisamente moltiplicati: l'ultimo arrivo sono le mascherine chirurgiche ispirate ai protagonisti della serie.

Al prezzo di 680 yen, circa 5 euro al cambio attuale, i fan dell'opera potranno acquistare le mascherine chirurgiche a tema Demon Slayer. I vari modelli includono l'iconico motivo a scacchi nero e verde del protagonista Tanjiro Kamado, oltre che il rosa chiaro del kimona della tenera Nezuko e le fiamme di Rengoku. Le mascherine, lavabili e riutilizzabili, sono attualmente in preordine e la spedizione è prevista a partire dall'11 dicembre 2020. Vi piacerebbe indossarne una? Avete acquistato qualche mascherina a tema anime? Fateci sapere la vostra! Stando a una particolare classifica, i fan non vorrebbero vedere un live-action di Demon Slayer.

FONTE: grapee
Quanto è interessante?
1