Arrivano nuovi aggiornamenti sui feriti della Kyoto Animation

Arrivano nuovi aggiornamenti sui feriti della Kyoto Animation
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono passati quasi due mesi dalla tragedia che ha colpito la Kyoto Animation. Lo scorso luglio, la compagnia è stata bersaglio di un piromane che ha incendiato l'edificio 1 del famoso studio d'animazione. Le fiamme hanno coinvolto tante persone, alcune purtroppo decedute, mentre altre hanno ricevuto o stanno ricevendo trattamenti medici.

Recentemente, il giornale giapponese Asahi Shimbun ha pubblicato un articolo in cui ha aggiornato gli appassionati del mondo dell'animazione e non sullo stato di salute di alcune delle persone coinvolte nell'incendio.

Sette delle vittime sono donne e sono ancora in ospedale a ricevere i trattamenti necessari. Tre di queste sono in condizioni critiche, mentre un'altra in condizioni gravi. Le altre tre invece sono ancora in cura per ustioni diffuse e ossa rotte.

Un sopravvissuto si è lasciato andare e ha parlato delle ore passate tra le fiamme dell'edificio della KyoAni, mentre negli scorsi giorni un emulatore è stato arrestato mentre tentava di compiere un gesto simile alla Visual Arts. La casa d'animazione sta ricevendo ancora sostegno da tutto il mondo tramite donazioni e altri eventi benefici, ma servirà ancora tempo per far tornare la situazione alla normalità.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4