Arrivano nuovi rumor: Dragon Ball Super 2 verrà annunciato settimana prossima

Arrivano nuovi rumor: Dragon Ball Super 2 verrà annunciato settimana prossima
di

Il ritorno di Dragon Ball Super tiene in apprensione tutti i fan del franchise, che attendono ardentemente l'annuncio relativo a una nuova serie anime. Sembra che tutto sia pronto, poiché nuovi rumor vorrebbero che il reveal avvenga entro fine aprile.

Stando a un recente tweet di AnimeTV su Twitter, infatti, sembrerebbero confermate le voci di corridoio secondo le quali l'annuncio della nuova serie di DB Super avverrà settimana prossima, per la precisione tra il 20 e il 28 aprile. Se così fosse, mancherebbe davvero pochissimo al teaser.

Il mese scorso vi abbiamo già riportato il primo e importante rumor su Dragon Ball Super 2: l'utente Geekdom ha infatti sganciato l'indiscrezione sui social, affermando che la Toei Animation avesse in programma di annunciare i nuovi episodi nella settimana in cui cade il 30° anniversario della serie anime di Dragon Ball Z.

Sempre stando a ciò che sappiamo, è possibile che a capo della nuova produzione ci sarebbe Naohiro Shintani (character designer di Dragon Ball Super: Broly)e che i lavori sulla serie sarebbero in corso dalla fine dello scorso anno. Inoltre, un recente incontro tra i vertici dell'edizione italiana e di Toei Animation lascerebbe presagire un piano per portare DB Super in simulcast nel nostro Paese.

Quanto è interessante?
6