Arrivano i primi dettagli dal capitolo 44 di Boruto: Naruto Next Generations

Arrivano i primi dettagli dal capitolo 44 di Boruto: Naruto Next Generations
di

Il mondo di Naruto, dopo la conclusione della serie principale, ha visto il proseguimento grazie alla generazione futura. È infatti in corso Boruto: Naruto Next Generations che, dopo un primo periodo su Weekly Shonen Jump, ora è in serializzazione sulla rivista V-Jump insieme a Dragon Ball Super.

Il prossimo 20 marzo 2020, alle ore 17:00, su MangaPlus esordirà il capitolo 44 di Boruto: Naruto Next Generations in lingua inglese e spagnola. In attesa dei primi spoiler, a rivelare i primi dettagli su questo atteso capitolo è la rivista Weekly Shonen Jump. In alcune immagini che pubblicizzano la sorella V-Jump e i suoi contenuti, c'è spazio anche per Boruto: Naruto Next Generations.

OrganicDinosaur ha tradotto le prime didascalie che sono presenti sul numero in questione. "Boruto sta diventando più forte grazie al potere del 'Karma'...?!", "Ci muoveremo verso nuovi sviluppi nella battaglia contro 'Kara'...?!". Due tagline che la dicono lunga su ciò che andremo a leggere nel capitolo. Infatti, Boruto ha da poco sconfitto Boro grazie al karma e a Momoshiki, mentre il misterioso Koji Kasshin è pronto per provare a uccidere Jigen, capo di Kara.

Cosa accadrà nel capitolo 44 di Boruto: Naruto Next Generations?