Arrivano i primi incredibili spoiler di L'attacco dei Giganti capitolo 115

Arrivano i primi incredibili spoiler di L'attacco dei Giganti capitolo 115
di

L'ultima fase di storia di L'attacco dei giganti sta lasciando sempre più senza fiato i fan, tra ripetuti cambi di fronte, piani segreti e massacri senza fine. Dopo aver visto l'infanzia di Zeke Jaeger e il suo obiettivo finale, abbiamo anche assistito alla fine del capitolo 114 al suo tentato suicidio-omicidio. Gli spoiler ci dicono come finirà.

Attenzione ai paragrafi successivi se non volete rischiare di rovinarvi la lettura del prossimo capitolo di L'attacco dei Giganti.

Dai primi leak trapelati in rete, si sa che il piano di Zeke ed Eren è lo stesso: l'annientamento della razza eldiana con la sua completa epurazione tramite il potere del gigante originale. Come già dichiarato da Zeke nello scorso capitolo, lo scopo è di usare quel potere per modificare la struttura fisica degli eldiani e renderli incapaci di avere figli. Sia Zeke che Eren concordano su questo piano, partorito anni fa, e sembra che anche la regina Historia sia coinvolta. Non si sa quando di preciso rispetto alla costruzione del piano, ma Eren ha anche sbloccato completamente tutte le memorie del padre.

Un punto molto atteso dai fan è sicuramente il destino di Levi: il capitano è stato coinvolto dall'esplosione causata da Zeke e gli spoiler lo confermano morto. Un drappello di soldati capitanati da Hange Zoe giunge sul luogo, e trova l'Ackermann a terra. Quando Hange lo prende tra le mani, è già morto.

Altri spoiler mostrano come Zeke invece sia ancora vivo e si ritrovi difronte il gruppo di soldati eldiani che gli hanno puntato i fucili contro. Intanto, Eren va a trovare Gabi in cella sul finale del capitolo, ma una guardia sembra averlo tradito.

Il capitolo 115 di L'attacco dei Giganti arriverà ufficialmente il 9 marzo, mentre il 116 il mese successivo, il 9 aprile.