In arrivo una collezione di nuovi Funko Pop! a tema Junji Ito

In arrivo una collezione di nuovi Funko Pop! a tema Junji Ito
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la nuova ondata di Funko Pop! a tema My Hero Academia l'azienda statunitense ha presentato una nuova collezione di figure dedicate al maestro Junji Ito.

Funko sta per lanciare una nuova collezione di Pop! dedicate all'arte di Junji Ito, mangaka giapponese ritenuto uno dei migliori autori horror. Nello specifico, le nuove statuette porteranno in vita i migliori protagonisti della serie anime antologica Junji Ito Collection.

Questa nuova ondata di Pop! include Yuuko e la sua lingua lumaca, una versione di Souichi Tsuji che si ciba di un insetto, il serial killer Fuchi, Hideo la maledetta e il succube Tomie. Le figure sono attualmente disponibili al preordine sullo store di Hot Topic al prezzo di circa 13 dollari, a eccezione di quella di Hideo, esclusiva di BAM!. Che ve ne pare di queste statutette? Vi piacerebbe acqusitarle? Nel frattempo, è arrivato anche il Pop! dedicato al momento più ridicolo di Vegeta in Dragon Ball Super.

Se non avete familiarità con le opere horror del maestro, ecco la sinossi di Crunchyroll sulla Junji Ito Collection: "Le opere di uno dei più famosi artisti manga horror giapponesi, Junji Ito, finalmente vengono animate! Questa sarà un'animazione omnibus in cui ogni episodio avrà protagonisti famosi, tra cui Tomie, Soichi e Fuchi!".

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
1