In arrivo Dragon Ball Super: Broly in versione Anime Comics

In arrivo Dragon Ball Super: Broly in versione Anime Comics
di

Il successo economico ottenuto dall'ultima pellicola del brand di Toriyama, Dragon Ball Super: Broly, è servito da propellente per rinvigorire ulteriormente il brand dopo il successo dell'anime, dando il via ai più disparati prodotti di merchandise e a trasposizioni di ogni sorta.

Dopo l'adattamento in forma di romanzo, l'opera ha ricevuto anche un Anime Comics, ovvero un tankobon con un'impostazione grafica simile a quella di un fumetto con all'interno le inquadrature a colori del lungometraggio. Star Comics ha annunciato presso il suo sito ufficiale l'arrivo di questa trasposizione anche in Italia.

L'Anime Comics di Dragon Ball Super: Broly sarà disponibile all'acquisto dal 23 Ottobre, nelle fumetterie, librerie e online su Amazon e sullo store ufficiale di Star Comics. Il volume sarà composto da 360 pagine a colori, mentre il formato è 11,5x 7,5.

Anche se sicuramente conoscerete tutti il titolo in questione, vi lasciamo una breve sinossi:

"Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei saiyan e condurrà a una battaglia epocale!"

Rimanendo in tema, avete visto lo sketch di Murata dedicato a Gogeta di Dragon Ball Super: Broly? Sulle nostre pagine abbiamo curato un approfondimento riguardante gli stili di disegno utilizzati in Dragon Ball Super: Broly.

In arrivo Dragon Ball Super: Broly in versione Anime Comics