In arrivo nuovi dettagli sui prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations

In arrivo nuovi dettagli sui prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations
di

Nei giorni scorsi sono state divulgate nuove informazioni sui prossimi sviluppi di Boruto: Naruto Next Generations. Oltre alle novità arrivate grazie ai leak della rivista Weekly Shonen Jump, che ogni settimana anticipa i contenuti dell'episodio successivo, vengono svelate dalla rivista Animage le sinossi delle puntate di fine aprile.

Finora, oltre alla sinossi dell'episodio 102 di Boruto: Naruto Next Generations, eravamo solo a conoscenza dei titoli degli episodi 103, 104 e 105. Grazie alla rivista Animage e a ulteriori dettagli raccolti da OrganicDinosaur ora abbiamo invece una panoramica completa sui tre episodi in questione.

L'episodio 103: "Stagione delle migrazioni", in onda il 21 aprile, vedrà Jugo soffrire a causa degli effetti della droga che attiva forzatamente il potere del sigillo maledetto. Boruto e Suigetsu tentano di aiutarlo, ma vengono tramortiti a causa di un tranquillante. Nel frattempo, un grosso stormo di uccelli inizia la stagione delle migrazioni. Alcuni di questi uccelli contengono il potere del sigillo maledetto e iniziano a volare in direzioni diverse. Anche se Boruto e gli altri si sforzano di catturarli, questi finiscono per disperdersi. Intanto, la trasformazione di Jugo si è compiuta.

L'episodio 104 di Boruto: Naruto Next Generations in arrivo il 28 aprile si intitola "Un piccolo coabitante". Boruto e i suoi amici sono in missione per catturare un ladro di gioielli non identificato, perdendolo però di vista durante l'inseguimento. Ma poi appare un gatto davanti ai loro occhi, piccolo e impaurito. Dopo averci pensato su, Mitsuki decide di adottarlo. Inizialmente, il ragazzo non sapeva cosa fare, però poi gli dà un nome e inizia a prendersene cura.

L'episodio 105 in arrivo il 5 maggio si intitola invece "Aprire una cicatrice emotiva" e vedrà di nuovo come protagonista Mitsuki. Il ragazzo si accorge di un deterioramento nella condizione del suo corpo e si reca nel covo di Orochimaru. Lui e il fratello di Mitsuki, Log, ascoltano il ninja della foglia mentre parla di diverse cose che potrebbero aver scatenato questo deterioramento. Secondo i racconti di Mitsuki, non ha mai fatto "sogni" se non fino a pochi giorni prima. Orochimaru pensa che le esperienze recenti di Mitsuki abbiano inferto dei segni nella psiche del ragazzo, che poi si sono riflessi sul corpo.

Quanto è interessante?
2