Un artwork immagina alcuni Pokémon nelle loro controparti Marvel!

Un artwork immagina alcuni Pokémon nelle loro controparti Marvel!
di

Pokémon è il franchise più importante al mondo, ma il Marvel Cinematic Universe non è da meno. Con un valore di miliardi di dollari, questo sarà un grande mese per il MCU, grazie all'uscita di Avengers: Endgame. Non significa però che i due debbano essere rivali e un fan che la pensa allo stesso modo ha immaginato un divertente crossover.

A breve il franchise dei mostriciattoli tascabile riceverà un nuovo adattamento animato, Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution di cui qualche giorno fa è stato mostrato un nuovo meraviglioso trailer. Non è l'unico importante lungometraggio in arrivo, infatti, il prossimo 23 aprile Avengers: Endgame, arriverà nelle sale cinematografiche.

Un artista, probabilmente appassionato di entrambi i franchise ha immaginato come potrebbero apparire i Poké Avengers e l'artwork ha attratto l'interesse dei fan di comics e appassionati di anime. Nel fantastico disegno che trovate in calce alla notizia è possibile vedere alcuni Pokémon nei panni dei membri degli Avengers.

Andando più nel dettaglio, è possibile vedere Mewtwo nei panni di Iron Man. Che sia un riferimento alla nuova armatura di Mewtwo di Pokémon: Mewtwo Strikes Back Evolution? Per quanto riguarda Capitan America, il Primo Vendicatore è rappresentato da Squirtle, mentre Zigzagoon veste i panni di Rocket. E chi meglio di Sudowoodo poteva rappresentare Groot? Il collegamento tra il Doctor Strange e Psyduck sembra ovvio. Scorbunnhy è invece Captain Marvel. Hulk è rappresentato da Snorlax, mentre Bruce Banner è giustamente Munchlax. Black Panther appare come Espeon. Kirlia e Porygon 2 sono Scarlet Witch e Visione. Per finire, Pikachu dà vista al dio de tuono Thor e Loki ha i panni di Mimikyu. Per quanto riguarda Thanos, l'artista ha scelto il Pokémon più adatto, Gengar.

Vi ricordiamo inoltre che Pokémon: Mewtwo Strikes Back Again è in arrivo il prossimo 12 luglio nelle sale giapponesi, mentre Sachiko Kobayashi parteciperà alla theme song.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5