Asadora, il nuovo manga di Naoki Urasawa, entra in pausa

Asadora, il nuovo manga di Naoki Urasawa, entra in pausa
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Naoki Urasawa è un autore instancabile e padre di tantissime serie acclamate da pubblico e critica, specie relative al genere thriller. Dopo aver concluso la storia breve Mujirushi, in collaborazione con il Louvre, l'autore si è già messo all'opera con la nuova opera Asadora, sulla rivista Big Comic Spirits.

Il numero nove della rivista di Shogakukan ha annunciato però, questo lunedì, che Asadora, il cui titolo completo scelto da Naoki Urasawa è Manga Shōsetsu Asadora! (La novel manga seriale Asadora!), ha completato il suo primo arco narrativo e pertanto andrà temporaneamente in pausa. I fan ormai saranno abituati a questo modus operandi, considerato che è stato piuttosto frequente nel prendere pause tra una storia e l'altra con il recente Billy Bat.

Urasawa, già autore di opere come le famosissime 20th Century Boys e Monster, ha iniziato la serializzazione di questo manga lo scorso ottobre sulla rivista Big Comic Spirits, pagine da cui l'autore era assente dal lontano 2008, quando si concluse la pubblicazione di 21st Century Boys.

Asadora è stato il primo manga di Urasawa ad essere stato pubblicato anche in edizione digitale, e la storia segue una donna del periodo post guerra mentre cerca di vivere una vita povera ma retta.

Quanto è interessante?
3