Asgardiani della Galassia: svelata la formazione della nuova serie Marvel!

di

Vi avevamo riportato, poche ore fa, l'annuncio relativo a una nuova, misteriosa serie della Marvel Comics chiamata Asgardiani della Galassia. Ora, finalmente, la Casa delle Idee ha svelato le sue carte e annunciato la formazione del nuovo team, composta da soli guerrieri asgardiani.

Vecchie conoscenze e grandi sorprese nel nuovo team chiamato Asgardians of the Galaxy: parliamo, infatti, di Angela, Valchiria, Thunderstrike, Skurge, Throg e... un Distruttore! Ignoriamo, tuttavia, chi sarà al comando della micidiale macchina asgardiana.

È stato anche rivelato il team creativo della serie: si tratta dello sceneggiatore Cullen Bunn e dell'artista italiano Matteo Lolli. La nuova serie degli Asgardiani della Galassia partirà da settembre 2018 negli USA. La Marvel ha inoltre fornito le descrizioni ufficiali dei protagonisti.

"ANGELA, la non-molto-amata sorellastra di Thor. VALCHIRIA, una testa calda la cui forma umana corrisponde all'identità di Annabelle Riggs. SKURGE L'ESECUTORE, appena tornato da Hel. THROG, il potente Rospo del Tuono. THUNDERSTRIKE, l'eroe dietro le cui vesti si cela Kevin Masterson. E, infine, il DISTRUTTORE, l'armatura asgardiana costruita per sconfiggere i Celestiari - ma il suo possessore è sconosciuto".

Cosa vi aspettate da questo improbabile team galattico?

FONTE: Newsarama
Quanto è interessante?
1
Asgardiani della Galassia: svelata la formazione della nuova serie Marvel!