Ash non si fa sfuggire l'occasione: in Pokémon ottiene nuove informazioni da Korrina

Ash non si fa sfuggire l'occasione: in Pokémon ottiene nuove informazioni da Korrina
di

Il protagonista di Pokémon si sta preparando per aggiungere un nuovo elemento alla squadra e, dopo i tanti leak occorsi negli scorsi mesi, il momento sembra avvicinarsi enormemente. Infatti è potenzialmente previsto l'arrivo del nuovo pokémon già dall'episodio 21 dell'anime, in arrivo la prossima settimana.

Ma prima di poter osservare il momento in cui Riolu uscirà dall'uovo in possesso di Ash Ketchum, il ragazzo deve prepararsi a superare l'ostacolo di Korrina. La ragazza sta partecipando al torneo a cui è iscritto il giovane allenatore e i due dovranno affrontarsi. Come fu anche nella regione di Kalos, la capopalestra di Yantaropoli utilizzerà il suo famoso Lucario che potrebbe quindi consentire ad Ash di dare uno sguardo più accurato alle potenzialità del suo prossimo pokémon.

Già dalla preview di Pokémon 20 abbiamo potuto notare come Ash debba infatti affrontare al torneo un Mega Lucario, arrivato alla massima potenza per esplicita richiesta del protagonista. I dati ottenuti saranno importanti per Ash che sta mettendo insieme una delle squadre più competitive degli ultimi anni e che potrebbe consentirgli la vittoria in vari tornei futuri nella regione di Galar.