Aspettate il film di Evangelion? Questo cosplay di Misato Katsuragi vi aiuterà nell'attesa

Aspettate il film di Evangelion? Questo cosplay di Misato Katsuragi vi aiuterà nell'attesa
di

Dopo lo strano finale di Neon Genesis Evangelion degli anni '90, Hideaki Anno e Gainax riproposero una versione alternativa con il film End of Evangelion, anch'esso criptico nell'ultima fase. Ma poi negli anni 2000 è arrivato il nuovo progetto Rebuild of Evangelion che si è sviluppato nel corso dell'ultimo decennio.

Purtroppo l'ultimo lungometraggio di questa saga sembra essere maledetto. Il Coronavirus ne ha stoppato la proiezione nelle sale nel 2020 e l'ha rifatto anche nel 2021. Infatti Evangelion 3.0 + 1.0 era programmato per gennaio ma la nuova ondata di Coronavirus e la messa in stato di emergenza del Giappone ha obbligato ancora una volta studio Gainax a rinviare la proiezione a data da destinarsi.

Per questo ora i fan di Evangelion sono davvero scoraggiati e vorrebbero vedere novità per il film che chiuderà per sempre la storia. In aiuto accorre la cosplayer Grusha che ha deciso di proporre un cosplay ispirato proprio a un personaggio di Neon Genesis Evangelion. Oltre Asuka Langley e Rei Ayanami, l'altro personaggio femminile più conosciuto dell'opera è Misato Katsuragi.

Ed è proprio un cosplay di Misato Katsuragi quello che potete vedere in basso. Protagonista dei sogni di Shinji, ora la ragazza si presenta in carne e ossa con i soliti capelli viola e lunghi, il vestito nero e il cappotto rosso. Speriamo però di rivederla anche al cinema in un tempo breve.