Assassin's Pride: svelato il cast di doppiaggio e lo staff al lavoro sull'anime

Assassin's Pride: svelato il cast di doppiaggio e lo staff al lavoro sull'anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata odierna, il sito dedicato ad Assassin's Pride, anime tratto dalla light novel di Kei Amagi, ha ufficialmente pubblicato i nomi del cast di doppiaggio che impersonerà i personaggi principali, con alcune menzioni anche in relazione allo staff che sta lavorando all'opera. In particolare, sono stati annunciati:

  • Yuuki One come Kufa Vampir
  • Tomori Kusunoki come Melida Angel
  • Yui Ishikawa come Elise Angel
  • Marina Yabuuchi come Rosetti Pricket

Kazuya Aiura (Citrus, My Sister, My Writer) è stato posto alla direzione dell'anime, il tutto affiancato da EMT Squared. (The Master of Ragnarok & Blesser of Einherjar, Kuma Miko: Girl Meets Bear). Deko Akao (Amanchu!, Arakawa Under the Bridge, Noragami) sta lavorando alla sceneggiatura mentre Maho Yoshikawa (Amnesia, Yona of the Dawn) si è occupato del character design e lavora come direttore dell'animazione.

La serie si svolgerà in un mondo in cui solo i membri di famiglie nobili possiedono il potere magico - o mana - necessario per poter affrontare alla pari le pericolose creature che popolano il pianeta. Kūfa è proprio uno di questi nobili, ragazzo nato dalla famiglia di un duca che viene incaricato di fare da tutore a una giovane donna di nome Merida. Il vero potere della ragazza è pero attualmente sconosciuto e nel caso in cui Merida dovesse dimostrarsi priva di mana, il compito di Kūfa sarà quello di assassinarla.

Amagi ha pubblicato i romanzi - accompagnati dalle illustrazioni di Nino Ninomoto - nel 2016. Kadokawa ha pubblicato il nono volume nel 19 gennaio, mentre una serie di racconti separati dall'opera principale sono stati pubblicati nel febbraio 2018. Yoshie Katō (Shindere Shōjo to Kodoku na Shinigami) ha inoltre pubblicato un adattamento manga sulla rivista Ultra Jump di Shueisha dal maggio 2017, il cui terzo volume è stato pubblicato lo scorso novembre.