Asta è arrivato a un nuovo livello nel capitolo 243 di Black Clover?

Asta è arrivato a un nuovo livello nel capitolo 243 di Black Clover?
di

Dopo la conclusione dell'arco degli elfi e della battaglia nel regno, Black Clover ha preentato un timeskip e l'ingresso in una nuova fase. Asta si è rafforzato iniziando a sfruttare più adeguatamente i suoi poteri, ma nulla sembra poter mettere i bastoni tra le ruote ai nemici da poco introdotti.

Dante della triade oscura sta attaccando la base del Toro Nero, con solo cinque membri a tentare di ostacolarlo. Oltre il protagonista di Black Clover, ci sono Henry, Gauche, Vanessa e Gray. Purtroppo per la squadra del regno di Clover, lo scontro volge a favore di Dante che attacca e ferisce mortalmente Gauche.

Ciò scatena una trasformazione di Asta che inizia ad utilizzare inconsciamente il suo potere demoniaco. Nel capitolo 243 di Black Clover arrivato su MangaPlus domenica 15 marzo, questa nuova forma di Asta ha iniziato ad attaccare Dante che riesce però a contrattaccare. Tuttavia, con delle azioni rapide e spettacolari, assistiamo sul finale a un contropiede di Asta che riesce finalmente a provocare una ferita al volto di Dante. In calce sono presenti alcune immagini tratte dal capitolo.

L'uomo del regno di Spade sembra ora arrabbiato per l'affronto subito, la nuova trasformazione demoniaca di Asta riuscirà a tener testa a Dante anche nel prossimo capitolo di Black Clover?