Astra Lost in Space: primo trailer per la serie animata e data d'arrivo!

Astra Lost in Space: primo trailer per la serie animata e data d'arrivo!
di

Nonostante la fine del manga sia arrivata a dicembre 2017, Astra Lost in Space è ancora sulla cresta dell'onda in Giappone. Il manga di Kenta Shinohara ha continuato ad essere candidato e a vincere diversi premi, tra cui la dodicesima edizione dell'importante Manga Taisho solo pochi giorni fa. Ora la serie si rivela nel primo trailer animato.

Quest'oggi, tramite il suo account Youtube ufficiale, Weekly Shonen Jump ha diramato il primo video promozionale della serie. La clip, che potete vedere in calce, dura quasi un minuto e mezzo e mostra il personaggio di Aries, la coprotagonista della serie con i capelli rosa, mentre fluttua alla deriva nello spazio. Mentre scorrono i titoli con il nome dello staff dell'anime, il video di Astra Lost in Space mostra ciò che dovranno affrontare i protagonisti: un'avventura estrema nello spazio. Alla fine del video, con il bagliore del Sole dietro di sé, si mostra anche l'altra figura protagonista, Kanata Hoshijima.

Inoltre, nei titoli presenti, viene rivelata anche la data di arrivo, luglio 2019, e i due doppiatori principali: Yoshimasa Hosoya darà la voce a Kanata Hoshijima, mentre Inori Minase sarà la doppiatrice di Aries Spring.

Astra Lost in Space è un manga scritto e disegnato da Kenta Shinohara, già autore di Sket Dance, pubblicato sulla rivista digitale Shonen Jump+ tra il 9 maggio 2016 e il 30 dicembre 2017. I 49 capitoli dell'opera sono stati raccolti in cinque volumi, ancora inediti in Italia. La serie anime sarà diretta da Masaomi Ando e prodotta allo studio d'animazione Lerche.