Attacco dei Giganti e Yu-Gi-Oh tra gli anime estivi annunciati da VVVVID

Attacco dei Giganti e Yu-Gi-Oh tra gli anime estivi annunciati da VVVVID
di

La piattaforma streaming VVVVID ha annunciato tutte le produzioni (tra film, serie TV e anche anime, che comporranno il palinsesto estivo. Tra le serie anime disponibili figurano L'Attacco dei Giganti, Yu-Gi-Oh e tante succose novità.

Oltre ai simulcast attualmente in corso, come My Hero Academia Stagione 3 e Steins;Gate 0, con sottotitoli in italiano, VVVVID ha annunciato una serie di importanti novità. La punta di diamante è chiaramente la terza stagione de L'Attacco dei Giganti, i cui episodi verranno trasmessi ogni domenica a partire dalle ore 21:00.

C'è poi Yu-Gi-Oh: Pyramid of Light, il primo film del noto franchise di carte collezionabili che fu rilasciato nelle sale cinematografiche nel 2004; ci sarà anche Yu-Gi-Oh: The Darkside of Dimensions, la più recente pellicola di animazione che fu rilasciata nel 2016.

Sempre del 2016 è un film intitolato In questo angolo di mondo, diretto da Sunao Katabuchi e anch'esso compreso tra le nuove aggiunte alla piattaforma streaming.

Una grande novità è rappresentata da Tokyo Ghoul:re, che al momento è in pausa fino a ottobre: l'anime di Studio Pierrot, infatti, sarà riproposto da VVVVID con il doppiaggio in italiano!

Infine, passando ai prodotti live-action dedicati al mondo degli anime, ci sono da segnalare due prodotti: il primo è proprio Tokyo Ghoul, uscito nelle sale cinematografiche nel 2017. Il secondo è Never Ending Man, un documentario incentrato su Hayao Miyazaki, storico regista e fondatore dello Studio Ghibli insieme a Isao Takahata.

Qual è il vostro anime preferito, tra quelli annunciati da VVVVID?