L'Attacco dei Giganti 131 ha confermato la nascita di una coppia romantica

L'Attacco dei Giganti 131 ha confermato la nascita di una coppia romantica
di

La storia de L'Attacco dei Giganti si è fortemente concentrata su Eren Jaeger negli ultimi capitoli con un punto di vista necessario e fondamentale per il futuro del manga. Il finale si avvicina e il protagonista assume sempre più rilievo, ma nel capitolo 131 non è stato l'unico personaggio ad essere sotto la luce dei riflettori.

Mentre Eren riflette e ammira ciò che sta facendo, mentalmente si rivolge ad Armin. Il protagonista de L'Attacco dei Giganti è infatti venuto a sapere del mondo esterno e delle sue meraviglie proprio grazie al suo amico d'infanzia e con cui sembra essere psicologicamente collegato. Con una transizione, nella parte finale de L'Attacco dei Giganti 131, Isayama sposta l'attenzione da Eren ad Armin.

Il ragazzo si è ripreso sulla nave dopo aver curato le ferite subite nell'assalto al porto e si trova a discutere faccia a faccia con Annie. Durante il discorso emergono tanti argomenti ma uno di questi desta particolare attenzione dato che fa chiaramente dedurre che i due potrebbero instaurare una coppia romantica da qui alla fine del manga. Pur essendosi praticamente dichiarati a vicenda, non ci sono stati ancora avanzamenti palesi anche a causa della grave situazione che minaccia l'esistenza dell'umanità sulla Terra. Vi immaginavate di vedere Armin e Annie insieme?

Con L'Attacco dei Giganti 132 vedremo Armin ed Eren confrontarsi per il finale della storia?