L'Attacco dei Giganti 134 mette in scena l'ultimo scontro con un certo gigante

L'Attacco dei Giganti 134 mette in scena l'ultimo scontro con un certo gigante
di

È arrivato da pochi giorni con tutta la sua distruzione L'Attacco dei Giganti 134. Hajime Isayama si è davvero spinto molto in là con questo capitolo, lasciando orripilati i lettori davanti ad alcune scene davvero truci.

Ma andando avanti con la lettura de L'Attacco dei Giganti 134, l'attenzione si concentra inevitabilmente sulla fase finale. Una conclusione di capitolo che mette in scena l'ultimissima parte del manga di Hajime Isayama senza se e senza ma. Molta di questa battaglia si concentrerà sulla lotta al Gigante Bestia che era finito già al centro del mirino di Levi Ackerman e del resto dei salvatori dell'umanità guidati da Armin.

Eren ha materializzato, forse col potere del Gigante Martello o col suo controllo sul fratellastro Zeke, il corpo del Gigante Bestia per abbattere i dirigibili. Ma la figura scimmiesca è anche il primo bersaglio di Reiner. Il possessore del Gigante Corazzato si trasforma in cielo subito sopra il suo nemico e lo attacca insieme a tutti gli altri nell'ultima pagina de L'Attacco dei Giganti 134. Tutto questo mentre le persone che stavano tentando di fuggire dalla marcia dei colossali stanno osservando la scena impietriti davanti alla potenziale morte del loro popolo e dei loro figli.

Come continuerà la battaglia finale? Vedremo le gesta di questi eroi a dicembre con il capitolo 135 de L'Attacco dei Giganti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2