L'Attacco dei Giganti 134 è pronto e manca poco alla sua uscita ufficiale

L'Attacco dei Giganti 134 è pronto e manca poco alla sua uscita ufficiale
di

Siamo in una fase cruciale de L'Attacco dei Giganti. È stata ormai dichiarata la guerra totale e quindi tutti gli schieramenti devono fare ciò che possono per portare a termine i propri piani, che siano uccidere o salvare quante più persone possibile. Ovviamente al centro di tutto questo contesto globale c'è Eren Jaeger.

Non sappiamo cosa accadrà al personaggio che stava marciando verso il Forte Salta in L'Attacco dei Giganti capitolo 133. Sappiamo però quando scopriremo cosa succederà, dato che è stato già confermato che L'Attacco dei Giganti 134 uscirà a novembre come di consueto.

Adesso arriva un'ulteriore conferma, quella dell'editor che lavora al fianco di Hajime Isayama. Come ogni mese, tramite la pagina Twitter ufficiale del manga, comunica ai fan che i lavori su L'Attacco dei Giganti 134 sono stati completati e quindi sarà regolarmente distribuito ai lettori di tutto il Giappone su Bessatsu Shonen Magazine tra una decina di giorni.

Manca quindi un'attesa di una settimana e poco più e scopriremo cosa succederà in L'Attacco dei Giganti 134. Eren porterà a termine il proprio piano oppure l'alleanza mondiale riuscirà a distruggere l'ondata di giganti che ha ormai già fatto tante vittime? E ancora, in che situazione si troveranno i gruppi di Armin e Annie?

Quanto è interessante?
2