L'Attacco dei Giganti 137 ha fatto emozionare i fan: le reazioni su Twitter

L'Attacco dei Giganti 137 ha fatto emozionare i fan: le reazioni su Twitter
di

I personaggi di cui abbiamo visto le avventure - e disavventure - nel mondo de L'Attacco dei Giganti sono arrivati allo scontro finale. Hajime Isayama ha riunito tutti gli individui più importanti per l'ultimo combattimento dell'umanità nel capitolo 137 de L'Attacco dei Giganti.

Dopo essere stato rapito dal gigante okapi, Armin si è ritrovato nei sentieri con Zeke Jaeger, il fratellastro del suo migliore amico. Il discorso che ne è seguito ha portato a mutare il pensiero e la filosofia del Gigante Bestia, che decide poi di dare il suo contributo nel fermare il Boato della Terra. Proprio per questo motivo riuscirà, dopo una caterva di emozioni scatenate dagli eventi del mondo reale, a farsi uccidere da Levi verso il finale del capitolo de L'Attacco dei Giganti.

Tutte queste emozioni e sentimenti indotti nei fan hanno reso il capitolo 137 del manga molto commentato sui vari social, Twitter in primis. Moltissimi fan hanno espresso il proprio tributo a Zeke Jaeger, ormai morto, ma anche su tutta la gestione del capitolo che sembrano obbligare all'ormai resa dei conti tra Armin ed Eren. I due amici si daranno battaglia nel prossimo capitolo?

In basso potete trovare le reazioni, mentre c'è un significato più profondo dietro il numero 139 dell'ultimo capitolo de L'Attacco dei Giganti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2