L'Attacco dei Giganti 138: il nuovo cliffhanger conclude il capitolo con un bacio

L'Attacco dei Giganti 138: il nuovo cliffhanger conclude il capitolo con un bacio
di

Nei recenti capitoli di L'Attacco dei Giganti avevamo assistito allo scontro finale con Eren e ad un potente attacco combinato portato da Armin e Reiner. Nelle nuove pagine la battaglia giunge ad una svolta e l'ultima tavola mostra una scena inaspettata. Scopriamola insieme.

In seguito alla strategia offensiva dei protagonisti, il gigante di Eren si mostra in una nuova forma ed inizia a combattere con il Colossale. Nel frattempo Levi e Mikasa si avvicinano al luogo dello scontro volando sul dorso di Falco e la donna Ackerman, decisa ad affrontare l'amico d'infanzia, si getta verso l'avversario col proprio Sistema di Manovra Tridimensionale.

Apparentemente il corpo del possessore della Gigante d'Attacco si trova all'interno della sua bocca, i cui denti vengono rotti grazie ad una Lancia Fulmine di Levi così da permettere alla ragazza di penetrare al suo interno. In quel luogo Mikasa instaura una particolare connessione col protagonista grazie alla quale vediamo entrambi in una realtà alternativa che si sarebbe potuta avverare nel caso i due giovani avessero deciso di fuggire dalle proprie responsabilità.

In questo mondo fantastico la ragazza decide infine di donare un bacio d'addio ad Eren, il capitolo però si conclude mostrandola mentre compie questo gesto tenendo tra le mani il volto del giovane da lei stessa decapitato.

Cosa ne pensate di questa inaspettata conclusione? Fatecelo sapere lasciandoci un commento.

Infine ecco un riassunto più completo del nuovo capitolo di L'Attacco dei Giganti ed un pronostico sulla futura storia di L'Attacco dei Giganti.