L'Attacco dei Giganti 138 spoiler: il manga si prepara a un finale amaro? - Aggiornata

L'Attacco dei Giganti 138 spoiler: il manga si prepara a un finale amaro?
di

Il mondo è col fiato sospeso. Tra pochi giorni sarà pubblicato il capitolo 138 de L'Attacco dei Giganti, un numero che ci farà capire se Eren vincerà o perderà. È rimasto poco tempo ormai al manga di Hajime Isayama che si concluderà ufficialmente ad aprile 2021.

Nonostante le battaglie dell'editor di Kodansha, in rete sembrano essere arrivati i primi spoiler de L'Attacco dei Giganti 138, anche se soltanto in forma testuale. Ricordando di prendere sempre con le pinze queste informazioni fino all'uscita ufficiale del capitolo programmata per il 9 marzo 2021, vediamo insieme quali sono le informazioni condivise.

Gabi abbraccia i suoi genitori, Pieck rivede suo padre mentre Annie cerca il suo, Reiner cade a terra dopo l'esplosione e sembra essere giunta la vittoria, ma c'è un'esplosione lì vicino. Uno dei giganti sembra camminare verso Reiner per schiacciarlo mentre i colossali riprendono la marcia; Armin si trasforma immediatamente nel gigante colossale e sembra che quello che stia affrontando sia una nuova forma di Eren. I due giganti combattono, ma Eren sconfigge Armin. Mikasa intanto sale su Falco insieme a Levi e si dirigono verso il nuovo gigante di Eren.

Inizia una serie di visioni di Mikasa su di lei ed Eren insieme in un possibile futuro de L'Attacco dei Giganti, con Mikasa ed Eren in un bosco, ma la ragazza si risveglia da questa visione. Mikasa e il capitano salgono sul gigante, con la ragazza che indossa la sua sciarpa rossa pensando alle parole sulla vittoria. Il capitano aiuta Mikasa a entrare nella bocca del gigante. Eren guarda davanti e la vede, nel sogno contemporaneamente Mikasa tiene tra le mani la testa di un Eren dormiente, ma poi torna nella realtà. Mikasa afferra la testa di Eren e lo bacia sulla fronte. Ymir sembra guardare la scena da dietro e sorride.

Mancherebbero solo 45 pagine per la fine de L'Attacco dei Giganti, che saranno inserite nel capitolo 139 del prossimo mese.

Quanto è interessante?
2