L'Attacco dei Giganti 3: diffusa una straordinaria illustrazione di Levi

L'Attacco dei Giganti 3: diffusa una straordinaria illustrazione di Levi
di

Il ventiduesimo giorno di pubblicazione degli artwork di Satoshi Kadowaki dedicati a L'Attacco dei Giganti ci mostra Levi in tutto il suo splendore. Il direttore dell'animazione della Seconda e della Terza Stagione della serie, con la collaborazione di Mutsumi Tateishi, ha recentemente postato la bella illustrazione.

Levi Ackerman non è solo uno dei capitani della Legione Esplorativa; è anche colui che, insieme ad Erwin Smith, rappresenta maggiormente l'intero ordine. Guerriero con abilità senza pari, tanto da essere considerato il soldato più forte dell'umanità, è tratteggiato tramite atteggiamenti piuttosto freddi e distaccati, che lo rendono uno dei personaggi più amati dagli appassionati.

Andando ad osservare l'odierna illustrazione di Kadowaki e Tateishi, possiamo notare come il capitano sfoggi uno tra i comportamenti più tipici del suo repertorio: quello dello sguardo penetrante e colmo di furia omicida, solo parzialmente celata. Scintille fiammeggianti fluttuano intorno alla sua figura. Espressione paragonabile a quella di un'altra figura appartenente, non a caso, alla famiglia Ackerman: ci stiamo ovviamente riferendo a Mikasa.

Ricordiamo infine al lettore che nella giornata odierna, domenica 19 maggio, sarà disponibile a partire dalle ore 21:00 il sedicesimo episodio della Terza Stagione, di cui vi mostriamo l'anteprima. Nel corso della suddetta puntata i fan potranno forse trovare la risposta ad un dubbio sorto la scorsa domenica, quello della presunta morte di un personaggio rilevante.