L'Attacco dei Giganti 3: non svelato lo staff del 17° episodio... non è ancora ultimato?

L'Attacco dei Giganti 3: non svelato lo staff del 17° episodio... non è ancora ultimato?
di

Non vi è tregua per gli appassionati de L'Attacco dei Giganti. Dopo i recenti rumor riguardanti il possibile abbandono della serie di WIT Studio, un'altra peculiare notizia sta suscitando clamore. Difatti, a differenza di ogni episodio fino ad ora uscito, non è stata rilasciata la lista dei membri dello staff. Cosa potrebbe significare?

A sollevare la questione è stato il solito utente Twitter Attack on Titan Wiki il quale, dopo aver postato l'immagine di copertina, il titolo e la sinossi di questo 54° episodio (il 17° della Terza Stagione), ha poi commentato con fare ironico circa la mancanza di ogni qualsivoglia lista dei membri dello staff che vi hanno lavorato, fino ad oggi sempre puntualmente svelata.

"Di tutti gli episodi in cui poteva capitare proprio il prossimo? Che presa in giro."

Subito gli appassionati hanno spremuto le meningi sul possibile significato dietro questa "dimenticanza". Pur abolendo ogni possibile spoiler, è comunque indubbia l'importanza che quest'ultimo avrà all'interno della trama, giunta ad un punto di svolta parecchio carico d'azione. Di conseguenza una via si dipana: è possibile che non sia ancora terminato? A questo proposito sembra volgere il Tweet di un insider, tale Blou, che ha affermato:

"Non voglio diffondere false voci, di conseguenza stavo aspettando una conferma. È comunque molto probabile il fatto che l'episodio non sia ancora stato ultimato. La lista dello staff sarà probabilmente un vero casino."

Ipotizzando che questa interpretazione sia quella corretta, il motivo per il quale la produzione, fino ad oggi sempre impeccabile, risulti così poco previdente potrebbe derivare dal fatto che l'episodio sia altamente spettacolare dal punto di vista delle animazioni; e che dunque richieda minuziosi ritocchi fino agli ultimi giorni. Non vi sono però certezze in tal senso. Nulla è da escludere, resta il fatto che il tutto sia davvero inconsueto.

E voi, quale idea vi siete fatti? Fatecelo sapere nei commenti!