L'Attacco dei Giganti 3, nel nuovo episodio è tornato il Gigante Bestia

L'Attacco dei Giganti 3, nel nuovo episodio è tornato il Gigante Bestia
di

L'Attacco dei Giganti è tornato, così come i nostri eroi hanno fatto ritorno a Shiganshina nell'episodio 13. Ma un altro personaggio è ricomparso dopo tanto tempo: parliamo, ovviamente, del Gigante bestiale.

Il Gigante Bestia ha fatto la sua comparsa soltanto sul finale del primo episodio della Parte 2 di Attack on Titan 3. Dopo che l'Armata Ricognitiva ha fatto irruzione nel distretto, chiudendone una delle due entrate, il giovane Armin ha avuto un'intuizione.

I loro nemici, Reiner e Betholdt, potrebbero essersi nascosti all'interno delle mura. E così è stato: dopo una pericolosa offensiva, in cui Reiner è dovuto uscire allo scoperto trasformandosi, il Gigante Bestia è apparso al di fuori delle mura con una schiera di Titani al suo seguito.

La creatura ha poi lanciato un masso contro l'entrata di Shiganshina, in modo da bloccare la fuga ai cavalli. L'ingresso del titano bestiale segna l'inizio della battaglia vera e propria tra i Giganti e l'umanità: con un ghigno, il mostro si prepara a combattere in uno scontro che esploderà nel prossimo episodio de L'Attacco dei Giganti.

Ricordiamo che la puntata numero 14 sarà disponibile in simulcast su VVVVID.it a partire da domenica sera. State seguendo l'anime di Wit Studio, tratto dal manga di Isayama?

Quanto è interessante?
2