L'Attacco dei Giganti 3: rivelati i titoli dei prossimi tre episodi

L'Attacco dei Giganti 3: rivelati i titoli dei prossimi tre episodi
di

Gli ultimi episodi della secondo parte de L'Attacco dei Giganti 3 stanno portando la battaglia all'interno del distretto di Shiganshina al suo apice. Durante l'ultimo episodio 14 abbiamo potuto assistere alle nuove abilità del protagonista Eren. Nell'attesa del prossimo episodio 15, una fonte ha rivelato in titoli dei prossimi 3 episodi.

L'adattamento animato del manga di Hajime Isayama prodotto da Wit Studio, sta facendo parlare di sé tra gli appassionati. Complice la qualità dell'anime e il mistero che porta avanti al narrazione delle serie, in ogni episodio veniamo a conoscenza di nuove informazioni, come il potere di Reiner nell'episodio 14.

L'account Twitter di @AotWiki, un delle fonti più affidabili legate alla serie, ha pubblicato una lista che rivela i titoli dei prossimo tre episodio in arrivo de L'Attacco dei Giganti. Andando in ordine, il prossimo terzo episodio della seconda parte, ovvero il 15° della stagione, sarà intitolato "Descent", ovvero discesa. Il quarto episodio invece, avrà il nome "Perfect Game", mentre il quarto, si intitolerà "Hero". Nonostante dai titoli sia difficile capire cosa potrebbe accadere durante gli episodi, è interessanti sapere che il quinto episodio avrà lo stesso titolo del capitolo 82 del manga.

Solamente poco fa, sono state mostrare alcune immagini in anteprima dell'episodio 15, in arrivo il 12 maggio e ne approfittiamo per ricordarvi che l'episodio sarà disponile in streaming legate ed in contemporanea con il Giappone su VVVVID.