L'Attacco dei Giganti 3: riviviamo la scena più commovente dell'episodio 17

L'Attacco dei Giganti 3: riviviamo la scena più commovente dell'episodio 17
di

Il 17° episodio de L'Attacco dei Giganti 3 si è concluso con un'apparente e scioccante morte. Un momento che rappresenta la scena più commovente di tutta la puntata: riguardiamola insieme.

Vi abbiamo già raccontato del toccante sacrificio che il migliore amico di Eren ha deciso di compiere per permettere al nostro eroe di sconfiggere il Gigante Colossale. Armin si è lanciato in un attacco diretto contro Bertholdt, esponendosi al suo vapore incandescente e rimanendo carbonizzato.

Questo diversivo ha dato il tempo ad Eren di abbandonare il corpo da Gigante e di strisciare alle spalle del Colossale, colpendolo alla nuca con le sue lame e sconfiggendo di fatto Bertholdt. Armin ci ha apparentemente lasciato con questo gesto valoroso, nonché con il toccante dialogo con il suo migliore amico in cui promette ad Eren che, nonostante tutto, coroneranno il loro sogno insieme: vedere, un giorno lontano, il mare.

La clip di questa importante scena è disponibile in calce grazie all'account Twitter Attack on Fans. Vi è piaciuto l'emozionante sacrificio di Armin? Vi ricordiamo che, d'ora in poi, i nuovi episodi de L'Attacco dei Giganti Stagione 3 arrivano su VVVVID di lunedì e non più di domenica. L'episodio 18 arriva, quindi, lunedì 3 giugno in simulcast con sottotitoli in italiano alle ore 21:00.