L'Attacco dei Giganti 3: lo studio dietro l'anime ringrazia i fan per il supporto

L'Attacco dei Giganti 3: lo studio dietro l'anime ringrazia i fan per il supporto
di

L'anime de L'Attacco dei Giganti 3 sta finalmente raggiungendo uno dei momenti più attesi dai fan fin dall'inizio della serie. Nuovi e importanti rivelazioni potrebbero sconvolgere i protagonisti della serie. Prima di questo grande momento però, Wit Studio ha deciso di prendersi un momento per ringraziare i fan di tutto l'affetto dimostrato.

Di recente infatti, l'anime de L'Attacco dei Giganti è diventato l'anime più votato su IMDb, con diversi episodi che sono entrati nella classifica Top 15 degli show più visti. La terza stagione è stata una montagna russa di emozioni, rivelandosi anche la migliore dell'intero adattamento animato, con un grande numero di morti e rivelazione che hanno segnato per sempre il seguito della storia.

Grazie all'account Twitter Attack On Fan, abbiamo la traduzione di un Tweet pubblicato dall'account ufficiale di Wit Studio, in cui George Wada, il presidente dello studio, comunica che tutto lo staff di produzione ringrazia per il supporto tutti i fan e incoraggia altre persona a guardare L'Attacco dei Giganti.

Ricordiamo che Wit Studio è stato fondato nel 2012 come filiale di I.G Production. Oltre a L'Attacco dei Giganti, lo studio ha lavora alla serie animata Kabaneri of the Iron Fortress e all'imminente Vinland Saga. Infine, vi ricordiamo che di recente sono stati pubblicati dal sito ufficiale della serie, i titoli dei prossimi tre episodi de L'Attacco dei Giganti 3, mentre la serie è disponibile in streaming gratuito sulla piattaforma di streaming VVVVID.