L'Attacco dei Giganti 3: Wit Studio manda un messaggio ai fan riguardo l'episodio 59

L'Attacco dei Giganti 3: Wit Studio manda un messaggio ai fan riguardo l'episodio 59
di

La seconda parte de L'Attacco dei Giganti 3 si è rivelata essere una delle serie più apprezzate dagli appassionati. Con l'incredibile successo ottenuto è arrivata a pochi giorni dal debutto del suo ultimo episodio 59. L'attesa è alle stelle e dopo il consiglio di Isayama per l'ultimo episodio, è arrivo quello di Wit Studio.

La terza stagione è stata un susseguirsi di sconvolgenti rivelazioni che hanno svelato la maggior parte dei misteri che permeavano il mondo de L'Attacco dei Giganti. Tuttavia, sembra che i colpi di scena non siano i finiti e lo studio che si è occupato di realizzare la serie, Wit Studio, ha mandato un messaggio a tutti gli spettatori riguardo l'ultimo episodio 59.

In particolare, ha ricordato di prestare attenzione ai titoli di coda del prossimo episodio, che a questo punto possiamo presumere che conterrà un qualche tipo di messaggio nascosto, che potrebbe anche trattarsi dell'annuncio della quarta stagione.

Non ci resta che aspettare, mentre vi ricordiamo che l'episodio 59 de L'Attacco dei Giganti 3 sarà disponibile sulla piattaforma di streaming VVVVID, sottotitolata in italiano, dal prossimo lunedì 1 luglio alle ore 18:00.

Ne approfittiamo infine per ricordarvi che di recente è stata rivelata la sinossi dell'ultimo episodio, che vedrà l'apertura ufficiale dell'arco narrativo di Marley.

Quanto è interessante?
2