L'Attacco dei Giganti 4, la parte 2 dell'anime avrà una nuova opening

L'Attacco dei Giganti 4, la parte 2 dell'anime avrà una nuova opening
di

La parte 2 de L'Attacco dei Giganti 4 sta per arrivare. Animata dallo Studio MAPPA, autore tra gli altri di Jujutsu Kaisen e Banana Fish, L'ultima parte dell'anime de L'Attacco dei Giganti ha il compito di chiudere i conti in sospeso tra Eldiani e Marleyani, portando in scena gli eventi dell'opera manga di Hajime Isayama.

Le ultime puntate stanno creando moltissimi aspettative nei fan. Il doppiatore di Reiner de L'Attacco dei Giganti ha già detto in un'intervista che la parte 2 della quarta stagione sarà superiore alla parte 1, dove ci eravamo lasciati con l'inizio dell'attacco dei Marleyani all'Isola di Paradis.

Nella prima parte de L'Attacco dei Giganti 4, a fare colpo sui fan era stata anche la sigla iniziale. Con in sottofondo la canzone "My War" del gruppo Shinsei Kamattechan, l'opening della parte 1 mostrava delle immagini di guerra, disegnate prevalentemente col colore bianco con varie sfumature di contorno. Nell'ultima immagine della sigla, si può vedere Eren nella sua forma di Gigante, con lo zoom che si avvicina al suo volto.

Nella seconda parte de L'Attacco dei Giganti 4 l'opening sarà totalmente nuova, come scritto su Twitter da @_komi03, noto insider. Probabilmente la nuova sigla verrà fatta sulla falsa riga delle precedente, con pochissime immagini che riguardano gli eventi dell'anime. Dubitiamo che lo Studio MAPPA possa invertire la rotta, anche perché le puntate finali riserveranno molti colpi di scena.

Il primo episodio de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 è stato leakato, quindi nell'attesa dell'esordio dell'anime bisognerà fare attenzione a possibili spoiler. Siete pronti per tornare per l'ultima volta tra le mura dell'Isola di Paradis?

Quanto è interessante?
1