L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2, le furibonde reazioni dei fan ai primi leak

L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2, le furibonde reazioni dei fan ai primi leak
di

Appena una manciata di ore separano i fan dall'attesissimo debutto della parte 2 de L'Attacco dei Giganti 4, tuttavia il fronte degli insider è rimasto vigile in attesa di captare ogni possibile informazione in anteprima. Qualcuno così è riuscito ad entrare in possesso di alcune immagini che hanno scatenato l'ira del web.

Com'era prevedibile, a distanza di meno di 24 ore dal debutto dell'anime, l'hype della community è cresciuto a dismisura al punto tale che nella giornata di ieri sono trapelate delle immagini della opening della parte 2. Questi leak hanno scatenato il web che ha reagito in due modi opposti: chi ha ricondiviso le immagini per l'entusiasmo, diffondendo le indiscrezioni, e chi, invece, ha considerato questa fuga di notizie "inutile e dannosa per la premiere".

Anche con la seconda parte della terza stagione vi erano stati diversi leak che avevano costretto le emittenti incaricate della distribuzione in simulcast, sotto incitamento della produzione, a rinviare la messa in onda. Molti utenti, dunque, hanno tentato di evitare un'ulteriore diffusione delle immagini che hanno tuttavia già fatto il giro del mondo. Ad ogni modo, in questo caso, si tratta soltanto di un paio di immagini e l'intera opening, come il brano d'apertura, non è stato reso al pubblico motivo per cui difficilmente Studio MAPPA ritarderà la messa in onda dell'episodio 76 de l'Attacco dei Giganti. Ovviamente, vi suggeriamo di restare sintonizzati tra le nostre pagine per non perdervi alcuna novità sull’argomento.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa situazione, da che parte state? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.