L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2, i lavori proseguono: nuove foto dalla sala di doppiaggio

L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2, i lavori proseguono: nuove foto dalla sala di doppiaggio
di

Il conto alla rovescia per il debutto de L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2 è già iniziato e solo appena una manciata di mesi separano i fan dall'ultima tranche di episodi dell'adattamento televisivo del capolavoro di Hajime Isayama. Ad ogni modo, nel frattempo i lavori procedono spediti e con la giusta dose di attenzioni.

Mentre Wit Studio fronteggia il rosso di bilancio, MAPPA continua a lavorare su più fronti e ad ultimare la produzione della seconda parte della stagione finale de L'Attacco dei Giganti. A distanza di qualche settimana dall'uscita di una prima foto dalla sala di doppiaggio con i doppiatori all'opera, il direttore del comparto sonoro dell'anime, Masafumi Mima, ha condiviso nuovi scatti, gli stessi che potete ammirare in calce alla notizia, accompagnati da una breve descrizione in cui aggiunge che i lavori stanno proseguendo con cura.

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito alla produzione per conoscere se Studio MAPPA riuscirà a portare a termine i lavori senza ricadere nuovamente in crunch forzato ed evitare di compromettere così la salute dei dipendenti.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che l'approdo de L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2 in Italia si sta complicando sul fronte Dynit e non sono esclusi colpi di scena per la distribuzione in simulcast della stagione finale. E voi, invece, cosa vi aspettate dall'ultima tranche di episodi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.