L'Attacco dei Giganti 4 parte 2, svelata la sinossi del secondo episodio

L'Attacco dei Giganti 4 parte 2, svelata la sinossi del secondo episodio
di

Il 2022 degli anime inizia subito con uno dei più attesi, ovvero L'Attacco dei Giganti 4 parte 2. La serie tratta dall'omonima opera di Hajime Isayama porterà su schermo gli ultimi capitoli del manga, con l'ausilio delle animazioni di Studio MAPPA.

Gli ultimi leak de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 hanno scatenato le reazioni furibonde dei fan. Siamo ormai prossimi all'uscita del primo episodio, e giustamente tutti coloro che hanno atteso finora per godersi l'ultimo arco narrativo non vogliono avere anticipazioni sull'opera. Nonostante ciò, le notizie che trapelano sono sempre maggiori.

Attraverso il proprio account Twitter, @_Dominating ha reso nota la sinossi del secondo episodio de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2. La puntata 2, il cui titolo sarà "Attacco a tradimento", verrà messa in onda domenica 16 gennaio, e sarà disponibile in simulcast su Crunchyroll.

La sinossi della seconda puntata de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 recita: "Il desiderio di Mikasa di salvarlo è reale, ma per cosa sta combattendo Eren? I giganti calpestano il suolo. I cittadini imbracciano le armi e scendono sul campo di battaglia per fronteggiare l'attacco a sorpresa dei Marleyani".

Una puntata che metterà in scena un grande scontro tra Eldiani e Marleyani, quindi. Crunchyroll ha annunciato l'ora di uscita de L'Attacco dei Giganti 4 parte 2 sul proprio sito streaming, e siamo sicuri che nessuno mancherà all'appuntamento settimanale con l'anime di Studio MAPPA.