L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2, il vero piano di Eren nella trama dell'episodio 6

L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2, il vero piano di Eren nella trama dell'episodio 6
di

Enormi colpi di scena si stanno susseguendo senza sosta nella stagione finale de L'Attacco dei Giganti e molti altri attendono di essere svelati nel corso delle rimanenti puntate. Tra due episodi, tuttavia, verremo finalmente a conoscenza del vero piano da brividi di Eren.

La scorsa settimana, con una puntata dal cardiopalma, Studio MAPPA ha adatto magistralmente il più grande colpo di scena della storia finora, ovvero il lavaggio del cervello di Grisha ad opera del suo stesso figlio attraverso i poteri del Gigante d'Attacco. In questo modo Eren è riuscito a disintegrare il piano di Zeke e a liberarsi dalle catene, ma quale sarà adesso il suo reale obiettivo? La risposta arriva nella trama dell'episodio 6, intitolato "Disgelo", che vi suggeriamo di leggere soltanto qualora siate pronti all'enorme spoiler che qui segue:

"La terra rimbombava e rimbombava. Una nuvola di polvere si innalza nel cielo. Un esercito di giganti che avanzano. Le Mura che circondavano l'Isola ora non ci sono più. Nessuno potrà fermare Eren finché non avrà sterminato tutta la vita esistente da questo mondo."

Uno scopo glaciale e anche piuttosto chiaro alla luce della sinossi ufficiale. L'obiettivo di Eren, dunque, è uno sterminio di massa utilizzando i Giganti Colossali che si celano all'interno delle Mura di Paradis. E voi, invece, che aspettative avete per la 4x22 de L'Attacco dei Giganti? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1