L'Attacco dei Giganti 4: dopo 3 mesi MAPPA mostra la vera locandina, ecco cosa nascondeva!

L'Attacco dei Giganti 4: dopo 3 mesi MAPPA mostra la vera locandina, ecco cosa nascondeva!
di

Lo scorso 24 settembre, Studio MAPPA ha mostrato la prima locandina de L'Attacco dei Giganti 4, raffigurante alcuni membri del Corpo di Ricerca tra cui Connie, Armin, Mikasa e Levi. Oggi, dopo tre mesi e quattro episodi trasmessi, lo studio ha rivelato che la locandina era stata modificata per evitare spoiler, ed ha mostrato la versione ufficiale.

In calce potete dare un'occhiata ad entrambe le key visual. Come potete notare, il poster finale include anche Eren Jaeger, non inserito nella prima locandina per evitare di anticipare il suo nuovo character design. Dopo il time-skip infatti, Eren è cambiato molto, e molti fan avrebbero potuto riconoscerlo ben prima della conversazione con Falco avvenuta nel terzo episodio.

La quarta puntata de L'Attacco dei Giganti sarà disponibile a partire dal 29 dicembre 2020 su VVVVID e Prime Video, e confermerà l'identità del protagonista. In Giappone la locandina è stata mostrata con leggero anticipo visto che l'episodio 4 è già stato trasmesso. Vi ricordiamo anche che la serie è appena entrata in pausa, e che L'Attacco dei Giganti 4 tornerà il 10 gennaio 2021, con una settimana di ritardo.

E voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo poster? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto ne approfittiamo per consigliarvi di dare un'occhiata al nostro approfondimento sul terzo episodio de L'Attacco dei Giganti 4, dove abbiamo spiegato per filo e per segno il trauma interiore di Reiner Braun.

Quanto è interessante?
4