L'Attacco dei Giganti 4 Parte 3: quando vedremo il primo trailer?

L'Attacco dei Giganti 4 Parte 3: quando vedremo il primo trailer?
di

L'Attacco dei Giganti 4 Parte 3 sarà l'ultima e definitiva tranche di episodi della final season. Il capolavoro di Hajime Isayama, infatti, è terminato da ormai diversi mesi sul fronte cartaceo e appena un paio di puntate separano gli appassionati dalla conclusione della storia anche su quello televisivo.

La terza parte è attesa nel 2023, tuttavia non ci sono ancora informazioni ufficiali circa la data d'uscita precisa dei nuovi episodi. La produzione sta lavorando silenziosamente alla final season senza però dimenticare il merchandising ufficiale che invece si sta arricchendo quotidianamente di nuove proposte tra cui una linea di orologi ufficiale di Attack on Titan.

Ad ogni modo, lo staff ha annunciato che il prossimo 13 novembre si terrà un evento speciale a cui parteciperanno anche i doppiatori dell'anime tra cui Kaji Yuki (Eren), Marina Inoue e tanti altri ancora. In molti hanno iniziato a supporre che proprio in quella data Studio MAPPA si decida a rivelare al mondo la data d'uscita della parte 3 de L'Attacco dei Giganti 4, magari insieme ad un inedito trailer promozionale.

Non ci resta che attendere un paio di mesi prima di ricevere novità a riguardo, vi suggeriamo dunque di continuare a seguirci per non perdervi alcun aggiornamento sull'ultima tranche di episodi dell'anime. E voi, invece, cosa vi aspettate a questo evento speciale? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.