L'Attacco dei Giganti 4, una community unita: le reazioni dei fan alla parte 2

L'Attacco dei Giganti 4, una community unita: le reazioni dei fan alla parte 2
di

L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2 era uno degli anime più attesi della stagione, una serie che milioni di appassionati hanno aspettato con pazienza fino al giorno del suo debutto, quasi una settimana fa. Tuttavia, per l'inizio della "final season", la community non è mai stata così unita.

Seppur tra i fan ci siano stati un po' di fenomeni di attrito, complice soprattutto la fuoriuscita di leak il giorno prima dell'episodio 76 de L'Attacco dei Giganti, dall'altra gli utenti su Twitter hanno praticamente monopolizzato tutti i maggiori trend del social network. L'hashtag "AttackOnTitanFinalSeason" e, subitopo dopo le 21, "Crunchyroll", a seguito del down del servizio di distribuzione di streaming on-demand, hanno rispettivamente ricevuto centinaia di migliaia di condivisioni, un numero impressionante e senza precedenti.

Lo stesso giorno, inoltre, è scoppiata una brillante iniziativa da parte di un utente che, tramite i propri canali social, ha invitato tutti i suoi follower a cambiare l'immagine del profilo con una foto di Eren. Tuttavia, nemmeno lui poteva aspettarsi una mobilitazione così massiccia di seguaci che hanno aderito a catena alla sua idea innescando migliaia di utenti twitter con la stessa immagine del profilo. In calce alla notizia, dunque, potete dare un'occhiata proprio ad alcune delle reazioni dei fan alla premiere de L'Attacco dei Giganti 4 Parte 2.

Anche voi avete contributo a questa iniziativa? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.