L'Attacco dei Giganti 4: un cosplay di Pieck Finger vi inciterà a combattere con lei

L'Attacco dei Giganti 4: un cosplay di Pieck Finger vi inciterà a combattere con lei
di

Con L'Attacco dei Giganti 4 abbiamo fatto la conoscenza di tutti i giganti e dei loro possessori. Abbiamo visto il Gigante Martello di Lara Tybur con tutta la sua forza, il Gigante Mascella di Porko Galliard con agilità e resistenza, ma abbiamo anche finalmente visto chi è il portatore del Gigante Carro, già apparso nelle precedenti stagioni.

Insieme al Gigante Bestia, a Paradis arrivò anche il Gigante Carro, una creatura diversa da quelle che avevamo conosciuto fino a quel momento. In L'Attacco dei Giganti 4 l'abbiamo rivisto praticamente subito e visto che il suo possessore è Pieck Finger, una ragazza della stessa generazione di Reiner, Bertholt, Annie e Marcel.

Dallo sguardo stanco, capelli lunghi, neri e mossi, Pieck Finger sembra essere molto amica di Porko Galliard e di altri personaggi di Marley, in particolare con la truppa con cui combatte. La guerriera ha conquistato velocemente le attenzioni dei fna de L'Attacco dei Giganti 4 e per questo stanno arrivando diversi cosplay di Pieck Finger piuttosto fedeli.

In basso possiamo vedere le foto con la realizzazione della cosplayer Milky, che mantiene l'outfit principale del personaggio e lasciando intravedere anche la fascia rossa che contraddistingue i guerrieri eldiani di Marley. Questo segue il cosplay di Pieck creato da Hammokku che vi abbiamo presentato qualche settimana fa.

Quanto è interessante?
1