L'Attacco dei Giganti 4: fa il suo debutto il nuovo Gigante Mascella nell'episodio 1

L'Attacco dei Giganti 4: fa il suo debutto il nuovo Gigante Mascella nell'episodio 1
di

Hajime Isayama ha costruito un universo sanguinario e violento ma anche ricco di misteri e segreti. Uno di questi ruota intorno ai nove giganti, creature diverse dai mostri mangiauomini che sembrano non avere cervello. Inoltre, questi hanno poteri particolari messi in mostra più volte durante L'Attacco dei Giganti.

Su VVVVID è arrivato L'Attacco dei Giganti 4 col primo episodio. Dopo qualche giorno di attesa rispetto all'uscita giapponese, finalmente abbiamo potuto osservare la nuova storia che stavolta è stata animata da Studio MAPPA. Vediamo alcuni personaggi di vecchia conoscenza come Reiner e Zeke, così come dei personaggi nuovi. E vediamo anche un potere già conosciuto nelle mani di un nuovo personaggio.

Durante la battaglia al forte, interviene infatti il nuovo Gigante Mascella. La creatura si presenta con un corpo piccolo rispetto agli altri mostri, ma molto più agile e manovrabile, con anche artigli lunghi e resistenti per attaccare con più efficacia. Capelli biondi lunghi con tanto di barbetta e soprattutto una grossa placca intorno al viso, a mascella e mandibola da cui nasce il suo nome. L'intervento è stato necessario per salvare Gabi che si era gettata in avanti per tagliare le linee di rifornimento nemiche.

Ora mancano pochi giganti da mostrare nell'anime de L'Attacco dei Giganti e tutti faranno la loro comparsa durante questa quarta e ultima satgione.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1