L'Attacco dei Giganti 4: la decisione di Eren in un'illustrazione perfetta come wallpaper

L'Attacco dei Giganti 4: la decisione di Eren in un'illustrazione perfetta come wallpaper
di

La quarta stagione de L'Attacco dei Giganti ha completamente cambiato quello scenario che ha caratterizzato le tre precedenti serie dell'anime, presentando un protagonista completamente diverso rispetto a come lo avevamo lasciato al termine della battaglia di Shiganshina. Un fan ha commemorato questa crescita in un'illustrazione da capogiro.

Dopo tanto tempo Eren ha finalmente avuto il suo confronto con Reiner tenendo ben stretto il coltello dalla parte del manico. La scena si è invertita rispetto a qualche anno fa, quando Reiner e Bertholdt decisero di gettare la maschera e procedere nel loro piano di catturare il protagonista. Il confronto si è tuttavia macchiato di polemiche dopo che alcuni fan si sono schierati contro l'episodio 5 de L'Attacco dei Giganti 4 per non aver "inserito al momento della rivelazione la giusta OST".

Ad ogni modo, la scena in questione è stata tutto sommata apprezzata dalla stragrande maggioranza dei fan al punto che un artista argentino, un certo Enzo Fernandez, ha reinterpretato secondo il suo stile la trasformazione di Eren nel Gigante d'Attacco. L'illustrazione in questione è stata notevolmente apprezzata dai fan con oltre 24 mila manifestazioni positive allegate alla foto e la qualità del suo lavoro è tale da essere perfetta come wallpaper per il vostro smartphone. Ad ogni modo, potete ammirare la sua splendida creazione tra gli allegati in calce alla notizia.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa straordinaria ed epica fan-art, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2