L'Attacco dei Giganti 4: tra diavoli e ideologie, ecco la trama dei nuovi episodi

L'Attacco dei Giganti 4: tra diavoli e ideologie, ecco la trama dei nuovi episodi
di

Siamo entrati nel vivo della stagione finale de L'Attacco dei Giganti e, senza nemmeno rendercene conto, abbiamo già raggiunto la metà della final season. Nei prossimi episodi la storia affronterà nuovi imprevedibili sviluppi, di cui un assaggio potete estrapolarli dalla sinossi delle nuove puntate.

Il prezzo della vittoria del Corpo di Ricerca è stato pagato a caro prezzo con la dipartita di un celebre personaggio. La morte di Sasha è stata persino omaggiata dalla sua doppiatrice che le ha dedicato un commovente messaggio attraverso i propri canali social. Senza nemmeno il tempo di concedersi un meritato riposo, nelle prossime settimane, i protagonisti si troveranno ad affrontare nuovi colpi di scena che andranno a sviluppare ulteriormente la caratterizzazione dei personaggi. A tal proposito, l'insider SPY ha condiviso in rete i titoli degli episodi 11 e 12 insieme ad una breve trama che qui seguono:

  • Episodio 11, "Impostore": "Senza nessun posto dove andare, senza alcun indizio e con poche speranze di poter tornare indietro, l'unico in grado di poter dare una mano è il diavolo stesso";
  • Episodio 12, "Guide": "Chi dovrebbero odiare? Contro chi dovrei provare risentimento? Le loro convinzioni iniziano a vacillare";

Curiosamente l'episodio 11 adatterà parte del capitolo 110 mentre il successivo, l'episodio 12, adatterà invece il capitolo precedente, il 109. E voi, invece, cosa vi aspettate dalle prossime puntate? Fatecelo sapere, come di consueto, nello spazio dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
0