L'Attacco dei Giganti 4: la dichiarazione di Guerra in questa clip fan-made

L'Attacco dei Giganti 4: la dichiarazione di Guerra in questa clip fan-made
di

L'Attacco dei Giganti 4 non ha sancito soltanto l'inizio della stagione finale dell'adattamento anime del capolavoro di Hajime Isayama, ma anche una nuova serie di avvenimenti che hanno condotto il Corpo di Ricerca a dichiarare guerra al mondo intero. Tutto ciò è riassunto da una scena in particolare all'interno della parte 1.

Il colpo di scena finale nell'episodio 5 de L'Attacco dei Giganti 4 è stato caratterizzato da un epico confronto tra Reiner ed Eren con quest'ultimo che si trasforma improvvisamente nel Gigante d'Attacco per scuotere la comunità globale dopo la rivelazione di Willy Tybur.

Ad ogni modo, recentemente è diventato virale in rete un thread con un video fan-made che reinterpreta la scena della dichiarazione di guerra di Studio MAPPA, lo stesso allegato in calce alla notizia. Le differenze più sostanziali sono le transizioni, il maggiori numero di animazioni rispetto alla versione originale e, infine, l'aggiunta di YOUSEEBIGGIRL come brano di sottofondo tanto criticato dalla community al momento dell'uscita dell'episodio. In molti hanno apprezzato questa reinterpretazione della scena, più dinamica rispetto alla controparte televisiva andata in onda.

E voi, invece, quale versione apprezzate di più, quella amatoriale o quella di Studio MAPPA? Diteci la vostra opinione a riguardo, come al solito, con un commento qua sotto.