L'Attacco dei Giganti 4x05: È ancora polemica, il regista costretto a chiudere l'account

L'Attacco dei Giganti 4x05: È ancora polemica, il regista costretto a chiudere l'account
di

L'Attacco dei Giganti 4 non ha ancora manifestato i sintomi del tanto vociferato collasso dello Studio MAPPA di fronte all'eccessivo carico di lavoro sottoposto agli animatori. Tuttavia, nonostante l'epicità di determinate scene, in rete non sono mancate le critiche, alcune delle quali che hanno costretto lo staff a chiudere i propri account.

Non spesso tutte le critiche sono legittime, soprattutto se affrontate nel peggiore dei modi e senza alcun spirito costruttivo. Hayashi, il regista de L'Attacco dei Giganti 4 che ha ammesso pubblicamente l'attuale e critica situazione lavorativa dello studio, sta facendo del suo meglio insieme allo staff per donare ai fan una degna stagione finale. Una fetta della community legata al capolavoro di Hajime Isayama non è tuttavia convinta del lavoro di MAPPA e al termine dell'ultimo episodio hanno inondato il regista dell'ultima puntata, Teruyuki Omine, di critiche.

La polemica è sorta poiché al momento della rivelazione, l'evento più atteso della saga corrente, la produzione ha optato per una OST diversa da quella che avrebbero voluto i fan. Nella fattispecie, quella parte degli spettori indignata di tale decisione ha criticato allo staff di non aver inserito, a loro dire, Youseebiggirl, il famoso brano del tradimento della seconda stagione. Di fronte alle polemiche il regista dell'episodio 5 è stato costretto a chiudere e bloccare il proprio account per fermare l'ondata di commenti dei fan.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa situazione assurda? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2