L'Attacco dei Giganti 4: l'enigmatica Yelena nel cosplay di vicklangley

L'Attacco dei Giganti 4: l'enigmatica Yelena nel cosplay di vicklangley
di

Manca ancora diverso tempo prima di poter ammirare l'ultima parte de L'Attacco dei Giganti 4, la stessa che concluderà di fatto le gesta del Corpo di Ricerca sul piccolo schermo. L'appuntamento con l'ultima tranche di episodi è previsto nel 2023, tuttavia i fan stanno continuando a supportare la saga senza sosta.

Nonostante le critiche a Studio MAPPA, per via delle condizioni lavorative ai propri dipendenti, lo staff è riuscito a difendersi con una straordinaria produzione che ha persino migliorato la computer grafica nei giganti. L'obiettivo, adesso, è quello di terminare nel migliore dei modi la trasposizione televisiva del capolavoro di Hajime Isayama e chiudere così definitivamente uno dei titoli della cultura nipponica più famosi di sempre.

Ad ogni modo, recentemente ha fatto parlare di sé un cosplay condiviso sulla community di Reddit da una certa vicklangley che ha voluto omaggiare attraverso un'interpretazione personale uno dei personaggi più enigmatici della quarta stagione, Yelena. Il suo lavoro, che potete ammirare in calce alla notizia, è stato molto apprezzato dai frequentatori del sito, merito soprattutto di tanta attenzione ai dettagli e di un'incredibile fedeltà al personaggio originale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di Yelena, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.