L'Attacco dei Giganti 4: il terzo episodio sarà favoloso, parola di Hajime Isayama

L'Attacco dei Giganti 4: il terzo episodio sarà favoloso, parola di Hajime Isayama
di

La quarta stagione di L'Attacco dei Giganti è partita con il botto, tra polemiche contro il lavoro dello Studio MAPPA, per la prima volta al lavoro sulla serie, e record sui principali canali di streaming. Ma stando a quanto affermato dal mangaka Hajime Isayama, la prossima puntata sarà fenomenale.

Mentre il primo episodio doppiato di L'Attacco dei Giganti 4 è appena arrivato su VVVVID e Amazon Prime Video, il simulcast procede spedito, adottando un approccio completamente rivoluzionario per il franchise. Difatti, la quarta e ultima serie ha momentaneamente abbandonato le storie delle persone all'interno delle mura per concentrarsi sulla nazione di Marley, che attualmente impiega gli Eldiani come soldati di guerra.

Stando a quanto riportato su Twitter dall'utente @AoTWiki, il creatore dell'opera Hajima Isayama ha affermato che l'episodio 3 di L'Attacco dei Giganti 4 sarà "favoloso". Secondo i primi spoiler questa puntata rivelerà numerose informazioni sul Gigante Corazzato, attualmente guidato da Reiner Brown, e sui soldati introdotti nella quarta stagione. Ma per la serie non è tutto rose e fiori. Il regista di L'Attacco dei Giganti 4 ha ammesso pubblicamente che la produzione è all'inferno. E voi cosa ne pensate della quarta stagione animata dell'opera di Isayama? La state seguendo oppure aspettate gli episodi simuldub?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2