
L'Attacco dei Giganti 4: l'ultimo episodio è un richiamo alla seconda stagione?

INFORMAZIONI SCHEDA
Nell'ultima puntata di L'Attacco dei Giganti 4 abbiamo potuto assistere alla dichiarazione di guerra ed ad alcuni terrificanti risvolti della storia. Ecco come però certe scene hanno richiamato alla mente dei fan alcuni eventi presenti nella seconda stagione.
Nel corso dell'episodio 5 Reiner incontra Eren nel piano interrato di un edificio rimanendo terrorizzato dalla presenza del ragazzo dotato del potere del Gigante d'Attacco. Il guerriero infatti è conscio dei sentimenti di vendetta che il protagonista nutre per lui che in passato fu la causa della morte di sua madre e, trovandoselo davanti, ha continuato a temere le sue azioni che avrebbe potuto scatenare la morte di numerosi civili. Purtroppo, per l'uomo in grado di trasformarsi nel Gigante Corazzato, non è stato possibile evitare il terribile evento che ha portato alla conclusione della puntata di L'Attacco dei Giganti 4, negli ultimi attimi però molti spettatori hanno ricordato alcuni avvenimenti della seconda stagione.
Nella sopracitata parte della storia non era ancora stato svelato il mistero dei giganti ma venne rivelata l'identità di coloro che erano in possesso dei poteri dei titani Colossale e Corazzato, lasciando Eren turbato dalla scoperta.
Nel Tweet Riportato in fondo a questa news ci viene fatta notare la similitudine tra il momento in cui Reiner stava attivando il proprio potere durante la seconda stagione animata e la scena in cui il protagonista ha scatenato la propria abilità contro lo spaventato guerriero di Marley. Quest'ultima sembra essere un ribaltamento della situazione presentata nella prima immagine. Voi cosa ne pensate?
Infine ricordo che è stata preannunciata la morte di un personaggio in L'Attacco dei Giganti 4.
How the tables have turned, huh?#AOTDeclarationOfWar pic.twitter.com/HNBdePqnvj
— Attack On Fans (@AttackOnFans) January 10, 2021
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti - Stagione 4
- L'Attacco dei Giganti 4: uno spietato tradimento segna l'ultimo episodio
- L'Attacco dei Giganti 4: il "nuovo" Eren nel fedele cosplay di angry_jaeger
- Un cosplay su Mikasa Ackerman di HaneAme vi ricorda di guardare L'Attacco dei Giganti 4
- L'Attacco dei Giganti 4: preannunciata la morte di un personaggio
- L'Attacco dei Giganti 4x05: È ancora polemica, il regista costretto a chiudere l'account
L'Attacco dei Giganti - Stagione 4

- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Casa Editrice: Non disponibile
Contenuti più Letti
- 3 commentiDragon Ball Super 68: l'avete riconosciuto tra gli spoiler? Sì, sembra proprio lui!
- ONE PIECE 1001 spoiler: la mostruosa battaglia di Onigashima
- 5 commentiDragon Ball Z: ecco chi sono i terrestri più forti, dal peggiore al migliore
- 2 commentiUn cosplay su Mikasa Ackerman di HaneAme vi ricorda di guardare L'Attacco dei Giganti 4
- 1 commentiDragon Ball Super 68 spoiler e immagini: arrivano le bozze ufficiali col sogno di Granolla
- 7 commentiNon c'è pace per Evangelion 3.0 + 1.0: film rimandato nuovamente per il Covid
- My Hero Academia 297 spoiler e immagini: nelle profondità dell'inferno
- 1 commentiTrailer di Dragon Ball Super 68: nuovi personaggi e una profezia lanciano la nuova saga
- 2 commentiL'Attacco dei Giganti 4: il "nuovo" Eren nel fedele cosplay di angry_jaeger
- 1 commentiONE PIECE: quanti anni hanno i Mugiwara? Tutte le età aggiornate