L'Attacco dei Giganti 4: Eren mostra il suo design definitivo nel nuovo merchandise

L'Attacco dei Giganti 4: Eren mostra il suo design definitivo nel nuovo merchandise
di

Dopo un inizio alquanto particolare, la quarta stagione dell'Attacco dei Giganti è finalmente tornata a seguire le avventure di alcuni dei personaggi principali, primo fra tutti Eren Jaeger, che nella scena post credit del quarto episodio, dove aveva fatto amicizia con il giovane Falco, si è presentato a Reiner Braun come Kruger.

Nella sua prima apparizione della quarta stagione Eren è profondamente diverso da quanto ricordavamo, ma la sua presenza manifesta che il Corpo di Ricerca sia riuscito ad arrivare sul terriotorio della nazione di Marley. Tuttavia non sarà questo l'aspetto con il quale vedremo il protagonista durante il corso della stagione conclusiva prodotta dallo studio MAPPA, il quale ha di recente rivelato il design ufficiale attraverso l'annuncio di merchandise dedicato.

Come potete vedere nel post riportato in calce alla notizia, condiviso da @AttackOnFans su Twitter, sono stati presentati un supporto acrilico e una T-shirt, entrambi caratterizzati dalla presenza di Eren. Quanto annunciato mostra una certa fedeltà mantenuta dallo studio nei confronti del design originale elaborato da Isayama nel corso del manga, che è riuscito a rendere ancora più riconoscibile, adulto, e iconico un personaggio già molto importante.

Ricordiamo che l'episodio 4 è disponibile su VVVVID, e vi lasciamo alla nuova key visual rivelata di recente da MAPPA.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2