L'attacco dei Giganti 4: un fan apporta alcune modifiche al trailer, che ne pensate?

L'attacco dei Giganti 4: un fan apporta alcune modifiche al trailer, che ne pensate?
di

L'affascinante trailer de L'Attacco dei Giganti 4 ha lasciato i fan di tutto il mondo con il fiato sospeso, presentando scene inedite e mozzafiato oltre che potenzialmente spoiler. Nonostante il video promozionale sia montato ad hoc, il risultato è stato a dir poco eclatante. Ma il trailer può essere ancor più bello di così?

La risposta secca a questa domanda è un sonoro "sì", in quanto un appassionato del franchise di Hajime Isayama ha deciso di apportare alcune modifiche alla clip rilasciata da Studio Mappa. Per chi non ci avesse fatto molto caso, infatti, il video promozionale è stato caratterizzato da un forte filtro grigiastro che ha sfocato leggermente gran parte delle scene. L'utente in questione, un certo BlastITA, ha dunque pensato di accentuare la saturazione e i contorni, nonché di ridurre la fastidiosa sfocatura.

Potete dare un'occhiata voi stessi alle modifiche apportate nel trailer editato disponibile in calce alla notizia. La clip risulta ora con colori decisamente più vivi, mentre le scene appaiono sensibilmente più chiare. Una scelta particolarmente azzeccata che valorizza uno dei migliori PV mai realizzati per L'Attacco dei Giganti, nonostante esso sia "pre-animato".

E voi, invece, cosa ne pensate di questa versione modificata del trailer, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata alla locandina dell'anime dal punto di vista di Eren.

Quanto è interessante?
2